Sabatini: “Rinnovo Totti? Ero contrario”

Walter Sabatini non ha ancora smesso di pensare al futuro della Roma: “Pjanic e Nainggolan? Se mi riesce una manovra a coda di gatto maculato forse li teniamo entrambi. El Shaarawy? Lo riscatteremo, se lo merita. Ha un gran futuro e la cifra non è alta”.
 
Sui giocatori in prestito: “Li sistemeremo tutti. Iturbe tornerà di sicuro. Con Ljajic il rinnovo non sarà un problema perché ho la parola del suo procuratore. Doumbia l’anno scorso aveva tante offerte, ora è più complicato perché ha voluto andare al Newcastle e ha sbagliato. La Premier non è il suo campionato. Paredes tornerà, ma vedremo se resterà”.
 
Capitolo Totti: “Con le ultime prove ha fatto cadere ogni discorso, il contratto se lo merita. Io ero contrario, un campione quando smette è meglio che sia un giovane dirigente piuttosto che un vecchio calciatore. Le ultime prestazioni hanno un qualcosa di sovrannaturale. Certo, una nuova stagione può essere dura. Comunque dietro c’è anche Spalletti: se non fosse stato stimolato così, secondo me non avremmo visto queste prove”, ha concluso alla Gazzetta dello Sport.

Articoli correlati