Rossi: “Fiorentina, torno presto”

Ovunque vada, nella testa di Giuseppe Rossi c’è sempre la Fiorentina.
 
L’attaccante è stato prestato al Levante fino a fine stagione; la missione dell’italo-americano è salvare gli spagnoli, ultimi in Liga. Ma l’avventura iberica è solo una parentesi, che si chiuderà a giugno, quando Pepito tornerà a Firenze.
 
E’ quanto ha ammesso l’ex Parma e Villarreal ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: “Mi è dispiaciuto tantissimo lasciare la Fiorentina, molto molto molto. La Fiorentina per me rappresenta tanto, a Firenze ho comprato casa, sto benissimo e i tifosi viola mi hanno sempre sostenuto. Ho un conto in sospeso con loro. Si vedrà cosa sarà del mio futuro con la Viola. L’obiettivo è far bene al Levante, salvarlo e tornare a Firenze”.
 
La nuova avventura potrebbe servirgli a farsi notare da Antonio Conte. La speranza di una chiamata per Euro 2016 c’è sempre: “Conte non l’ho sentito, ma non vuol dire nulla. Le cose bisogna meritarsele, la sua chiamata compresa. Non vedo l’ora di dimostrare che sono capace di giocare col Levante e con la Nazionale. Ora ci vuole solo la continuità”.
 

Articoli correlati