Roma-Federico Chiesa, salta tutto. Cosa succede ora alla Juve

Roma-Federico Chiesa, salta tutto. Cosa succede ora alla Juve

Niente Roma per Federico Chiesa: il club giallorosso ha deciso di rinunciare al giocatore dopo i tentennamenti dell’Azzurro, che avrebbe rinviato qualsiasi decisione a dopo il matrimonio in programma il 20 luglio. Troppo tardi per la società capitolina che, a meno di possibili colpi di scena, ha deciso di virare altrove per rinforzarsi in attacco. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Chiesa, reduce da un Europeo negativo, va in scadenza con la Juventus nel 2025 e al momento le posizioni tra le due parti sono molto lontane. Il giocatore non è centrale nei piani di Thiago Motta, e i bianconeri non hanno intenzione di rinnovare il contratto aumentando l’ingaggio come preteso dal giocatore e dai suoi agenti.

La Juventus è sempre disposta a cederlo, e aspetta offerta da 25 milioni di euro in su, soprattutto dall’estero. Chiesa è pronto a presentarsi in ritiro per convincere Thiago Motta a puntare su di lui. Nella scorsa stagione ha giocato 37 partite in tutte le competizioni, segnando 10 reti.

Articoli correlati

P