Roma, cercasi un centrale

La prima di Spalletti sulla Roma non è stata positivissima. Ancora una volta, sotto accusa la difesa, con Castan in evidente difficoltà. A questo punto, normale che Sabatini sia al lavoro per trovare un difensore centrale di valore, in grado di rendere più affidabile l’intero reparto difensivo. Tanti i nomi in gioco. Tra i più gettonati, due italiani, ossia Ogbonna e Acerbi.

Il primo, in forza al West Ham, sarebbe stato proposto alla Roma che ci starebbe pensando (l’ex bianconero piacerebbe anche alla Fiorentina). Attenzione anche ad Acerbi che, al Sassuolo, sta regalando prestazioni importanti. Difficile arrivare a Ranocchia, sempre più vicino alla Sampdoria.

Roma che starebbe trattando anche altri giocatori. Tonelli e Adriano sono osservati speciali. Da non escludere anche che il club capitolino faccia qualcosa, oltre a Perotti, in attacco. Le deludenti prestazioni di Dzeko, potrebbero costringere Sabatini a cercare un altro attaccante che possa dare una mano e diventare un’alternativa del bosniaco.

Articoli correlati