Rigoni al Genoa: adesso è ufficiale

Dopo essere stato uno dei grandi trascinatori del Palermo nella scorsa stagione, Luca Rigoni ha vissuto una prima parte di campionato da dimenticare. Il centrocampista è stato infatti messo fuori rosa su indicazione di Maurizio Zamparini e, da quasi un mese, è ai margini del progetto tecnico rosanero. 

Rifiutata la corte del Cagliari, il centrocampista veneto è già pronto a ripartire, avendo raggiunto l’accordo con il Genoa. Definita anche l’intesa con il patron del Palermo, inizialmente contrario alla trattativa per non rafforzare una diretta concorrente per la salvezza. 
 
“Da domani, come da intesa con il Genoa CFC, il calciatore Luca Rigoni si allenerà con il club ligure, in attesa di formalizzare l’eventuale trasferimento all’apertura del calciomercato” si legge nel comunicato ufficiale pubblicato sul sito del Palermo. Tutto fatto, quindi, come confermato anche dall’agente del giocatore, Andrea D’Amico.
 
Per il Grifone si tratta così del secondo colpo di questa sessione invernale del calciomercato dopo l’arrivo di Suso dal Milan

Articoli correlati