Randal Kolo Muani, Juventus più lontana: si lavora per un piano B

Articolo di Andrea Gussoni

L'affare che sembrava quasi scontato, vista anche la volontà del giocatore che si è trovato bene a Torino, rischia di saltare

Randal Kolo Muani potrebbe non tornare alla Juventus. L’affare che sembrava quasi scontato, vista anche la volontà del giocatore che si è trovato bene a Torino, rischia di saltare.

Il Psg infatti chiede molto di più di quanto offerto dalla Vecchia Signora che a poco più di una settimana dalla fine del mercato si sta adesso muovendo per un’alternativa in attacco.

La Juventus aveva proposto un prestito oneroso (di 10 milioni di euro) con un riscatto nel 2026 fissato a 35-40 milioni più bonus, ma il Psg in totale vorrebbe incassare tra i 60 e i 70 milioni.

A livello di sostituti il migliore potrebbe essere Lois Openda, ma il Lipsia dopo aver perso già Benjamin Sesko potrebbe non privarsene. In uscita dal Chelsea ci sono a disposizione Nicolas Jackson (che però è molto vicino all’Aston Villa) e Christopher Nkunku.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati