Problemi sul mercato per il Torino

Problemi sul mercato per il Torino

Il Torino è da settimane a colloquio con l’Inter per Joaquin Correa. Il club granata propone un prestito con diritto di riscatto e ingaggio diviso con i nerazzurri: il calciatore aveva dato l’ok per il trasferimento ma nelle ultime ore l’inserimento del Siviglia ha scombussolato le carte in tavola. 

Joaquin Correa non rientra nei piani dell’Inter: dal suo arrivo a Milano non è quasi mai riuscito ad esprimere le sue qualità e ormai anche Simone Inzaghi, suo grandissimo estimatore fin dai tempi della Lazio, ha perso le speranze: il calciatore verrà venduto e per sostituirlo tornerà gratuitamente alla base Alexis Sanchez.

Urbano Cairo è ora ad un bivio: o modificherà l’offerta per convincere Inter e Correa o virerà su altri profili lasciando che l’argentino si accasi al Siviglia. nei giorni scorsi Ivan Juric ha espresso il suo malumore circa il mercato del Toro: “Penso che sia tutto chiaro, sono partiti più giocatori di che quelli che sono arrivati. In questo momento non siamo al livello dell’anno scorso. Siamo nella fase in cui dobbiamo pareggiare l’anno scorso”.

Articoli correlati