Pierluigi Gollini chiarisce sull’addio alla Fiorentina

Pierluigi Gollini chiarisce sull’addio alla Fiorentina

Alle frequenze di Radio Kiss Kiss, Pierluigi Gollini si è presentato al mondo Napoli: “In pochi sanno che c’era stato un avvicinamento in estate ma il Napoli stava facendo le sue valutazioni e io avevo la cosa di Firenze abbastanza avviata. La Fiorentina era pronta per il mio passaggio, il Napoli invece aveva altre priorità come la situazione di Navas. Ora sono felice di essere in questa piazza che mi è sempre piaciuta, che ho guardato sempre con ammirazione per ciò che trasmette, per ciò che riserva ai calciatori, e ovviamente per il Napoli squadra”.

L’estremo difensore ha poi approfondito sull’addio alla Fiorentina: “Il momento migliore è sicuramente la parata su Raspadori, poi non ho più trovato lo spazio che desideravo e quello mi ha consigliato di venire qui. Jack ha fatto un’ottima giocata, io un’ottima parata. Già si vedeva che il Napoli era partito forte, oggi è una squadra più collaudata. Un po’ di tifosi napoletani mi hanno maledetto per quella parata e quella partita, oggi spero di ripagarli con questa maglia”.

“La chiave del discorso è pensare partita per partita ed è così qui, è la forza di questo gruppo. Se riusciamo a fare ciò che questa squadra ha dimostrato nel tempo il futuro davanti è bello. Il Milan l’anno scorso ha vinto lo Scudetto e quest’anno sta vivendo un momento difficile: questo per dire che nel calcio delle cose sembrano facili ma non lo sono, quindi è giusto quello che dice il mister per rimanere coi piedi per terra” ha concluso Gollini.

Articoli correlati