Pescara, Oddo: "I nuovi acquisti sono già qui"

Il tecnico degli abruzzesi ha parlato di mercato nella consueta conferenza pre-gara.

Alla vigilia dell'importante match casalingo contro il Modena, il tecnico del Pescara Massimo Oddo ha parlato alla stampa di mercato e dell'insidiosa partita con gli emiliani guidati da Hernan Crespo che gli abruzzesi affronteranno senza Fiorillo (infortunato) e con Campagnaro in panchina preservato in vista della trasferta di Latina.
 
"Dal mercato non mi aspetto nulla, non scriverò nessuna letterina a Babbo Natale. Sono contento del gruppo che ho - ha dichiarato l'ex difensore di Lazio e Milan -. I nostri acquisti sono coloro che fino ad ora hanno reso sotto le aspettative. Ad esempio Valoti, Mitrita e lo stesso Cocco".
 
Per l'ex attaccante del Vicenza la gara col Modena sarà l'occasione giusta per siglare la prima rete stagionale ma il tecnico non gli mette pressione: "È molto utile nei nostri schemi, si sacrifica e aiuta gli altri a segnare. Quindi al momento non con c'è nessun problema Cocco".
 
"Col Modena farò giocare non i migliori in generale ma quelli più adatti per affrontare la squadra di Crespo che anche senza Granoche è pericolosa e disputerà una partita attendista - ha aggiunto Oddo -. Da qui alla sosta voglio raccogliere il massimo dei punti e mi auguro che il pubblico ci sostenga numeroso anche nelle gare casalinghe".

ARTICOLI CORRELATI:

Yaya Touré ricomincia dal Brasile
Yaya Touré ricomincia dal Brasile
Lazio, l'Inter fa sul serio per Milinkovic-Savic
Lazio, l'Inter fa sul serio per Milinkovic-Savic
Napoli, c'è un ostacolo per il rinnovo di Mertens
Napoli, c'è un ostacolo per il rinnovo di Mertens
 
Le foto di Natasha Thomsen
Tutti in pista con Giulia Colombo
Le foto di Stefana Veljkovic
Rihanna incanta lo Stadium