
Il club, d'accordo con Igor Tudor, ha già preso la decisione sulla stella.
La Juventus non ha alcuna intenzione di privarsi di Manuel Locatelli e la dirigenza bianconera l’ha ribadito a chiare lettere all’Al-Ahli, che ha presentato un’offerta da 25 milioni di euro per il capitano bianconero.
Locatelli, a Torino dal 2021, sta benissimo in bianconero e Igor Tudor l’ha confermato capitano della squadra. Il calciatore, nonostante il maxi contratto che avrebbe potuto firmare con il club arabo, non ha mai chiesto di essere ceduto e non ha mai nemmeno incontrato gli emissari della società saudita.
Cresciuto tra le fila del Milan, Manuel Locatelli è stato poi ceduto al Sassuolo per 14 milioni di euro nel 2018. Con la maglia neroverde il classe 1998 si è affermato come uno dei migliori nel suo ruolo e la Juventus ha investito 37 milioni di euro per acquistarlo nel 2021.