Niente Napoli: Witsel conquistato dall’Everton

Vero è che sul mercato ciò che non è vero oggi lo diventa domani, ma in casa Napoli i rifiuti cominciano a diventare troppi. Dopo Lapadula, anche Marko Pjaca è sul punto di declinare la proposta degli azzurri, che per il gioiello croato erano pronti a versare 35 milioni alla Dinamo Zagabria (cumulativi con il centrocampista Rog). E non è finita, perché anche Witsel e Milik rischiano di finire presto alla voce rimpianti.

Intervenuto a Radio Crc, infatti, Francesco Marseglia, intermediario per la Universal Group, società che cura gli interessi di Witsel, ha infatti definito sfumata la trattativa per portare a Napoli il centrocampista belga, vicino all’Everton pronto a scucire un ingaggio di 7 milioni netti l’anno, contro i 4 cui si era spinto il Napoli. A Liverpool Witsel troverebbe il compagno di Nazionale Romelu Lukaku e in panchina l’olandese Ronald Koeman.

Quanto a Milik, il ds dell’Ajax Marc Overmars ha chiuso la porta in faccia alle pretendenti dell’attaccante polacco, almeno fino a quando i Lancieri non avranno giocato il playoff di Champions. Milik, che era stato avvistato a Napoli lunedì in vacanza, sarebbe stato individuato come possibile erede di Higuain.

Articoli correlati