Napoli, pronto il primo rinforzo per Antonio Conte

Napoli, ai dettagli la trattativa per Rafa Marin

Comincia a prendere forma il nuovo Napoli di Antonio Conte. Il club azzurro, infatti, è pronto a regalare al neo tecnico il primo rinforzo in difesa, ovvero Rafa Marin, difensore classe 2002 del Real Madrid che è reduce da una stagione positiva in prestito con l’Alaves.

Secondo quanto riportato da “Sky Sport“, la trattativa sarebbe già in fase avanzata con le parti che avrebbero già raggiunto un accordo sulla base di un trasferimento a titolo definitivo da circa 10-12 milioni di euro più una clausola di recompra in favore dei Blancos. Nelle prossime ore sarebbero previsti nuovi contatti fra i due club per limare gli ultimi dettagli e arrivare alla definitiva fumata bianca.

L’arrivo del giovane classe 2002, tuttavia, sarebbe solo il primo tassello, poichè il Napoli sarebbe intenzionato a rinforzare pesantemente la difesa, complice anche il passaggio alla difesa a 3. Gli azzurri, infatti, starebbero seguendo con attenzione i profili esperti di Mario Hermoso e Mats Hummels, i quali si sono svincolati rispettivamente da Atletico Madrid e Borussia Dortmund. Ad Europeo concluso, invece, partirà ufficialmente l’assalto ad Alessandro Buongiorno, che il Torino valuta intorno ai 40 milioni di euro.

Per quanto riguarda le uscite, i principali nomi che tengono banco sono i tre grandi protagonisti della stagione della Scudetto: Victor Osimhen, Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia.

Articoli correlati

P