Napoli, Cristiano Giuntoli categorico sulle voci di addio

Giuntoli smentisce le voci che lo riguardano

L’entusiasmante avvio di stagione del Napoli è terreno fertile per voci di mercato che riguardano non solo i calciatori attualmente agli ordini di mister Luciano Spalletti, ma anche di uno degli artefici principali, a livello di dirigenza, della costruzione della squadra attualmente leader del campionato italiano: Cristiano Giuntoli.

Il direttore sportivo del club partenopeo, ai microfoni di ‘Sky Sport‘, ha approfittato – a margine della sfida del ‘Maradona’ fra il Napoli e l’Ajax in Champions League – per smentire ogni possibile notizia a riguardo: “Io sto benissimo a Napoli, ho ancora due anni di contratto, sono molto legato alla famiglia De Laurentiis, ad Aurelio, che ringrazio sempre, perché non ci dimentichiamo che è grazie a lui che abbiamo potuto lavorare, che abbiamo potuto creare in questo momento qualcosa di carino. Onestamente, non ci sto pensando”.

Il Napoli ha vinto due scudetti nella sua storia, entrambi con in campo Diego Armando Maradona: il primo con in panchina Ottavio Bianchi (stagione 1986-87), il secondo con Albertino Bigon (1989-90) alla guida. Luciano Spalletti è al timone degli azzurri dal 2021: prima di lui c’era Gennaro Gattuso.

Articoli correlati