Milan, priorità alla difesa: altri due colpi in arrivo dopo Gabbia

Milan, priorità alla difesa: altri due colpi in arrivo dopo Gabbia

Il Milan alza il muro in difesa: dopo il ritorno di Matteo Gabbia dal Villarreal, i rossoneri sono al lavoro per altri due rinforzi per il reparto arretrato di Stefano Pioli. Secondo la Gazzetta dello Sport è garantito l’arrivo di un altro difensore centrale, e davanti a tutti ci sarebbe Lilian Brassier.

Il difensore 24enne del Brest è uno dei giocatori più interessanti della Ligue 1, ed è adattabile in una difesa a tre o a quattro, oltre a essere mancino come chiede il tecnico rossonero.

Il Brest non si siederà al tavolo per un’offerta minore di 10 milioni di euro, e il valore del suo cartellino potrebbe alzarsi perché il giocatore interessa a Monaco, Bayer Leverkusen e forse anche al PSG, alla ricerca di un rinforzo dopo l’infortunio di Skriniar. L’alternativa è Clement Langlet dall’Aston Villa.

Per la fascia, avanti tutta per Filippo Terracciano: l’esterno del Verona, in grado di giocare in più zone del campo, è seguito anche dalla Fiorentina ma i rossoneri hanno giocato d’anticipo e sono pronti a chiudere. L’Hellas chiede 7 milioni di euro per portare a termine l’affare.

Articoli correlati