Milan, Olivier Giroud verso il rinnovo ma senza posto fisso

Il Diavolo vuole affiancarlo alla nuova prima punta rossonera

Giroud ha cominciato al meglio la sua terza stagione rossonera. Ha già segnato quattro gol, a conferma di come sia ancora integro, nonostante le 37 primavere sulle spalle. A Milano si trova bene, si sente a casa. Il suo contributo alla causa rossonera non manca mai. Normale che il Milan stia pensando di rinnovargli il contratto in scadenza al termine della stagione in corso.

Si vocifera di un nuovo accordo della durata di un anno ma con un ruolo diverso per il francese. Non sarebbe più la prima opzione dell’attacco del Diavolo ma il vice del nuovo centravanti rossonero, ossia il grande obiettivo della prossima campagna acquisti estiva della società.

Difficile che gli venga offerto uno stipendio come quello attuale (3,5 milioni di euro più vari bonus) ma, d’altro canto, uno come Giroud, arrivato per un solo milione di euro dal Chelsea nell’estate del 2021, è uno a cui piacciono le sfide. Potrebbe stuzzicarlo molto l’idea di essere la chioccia della squadra, più o meno quello che ha fatto Ibrahimovic prima di lui.

Articoli correlati