Milan, Ibrahimovic scarica Zirkzee e fa la lista degli esuberi

Milan, Ibrahimovic scarica Zirkzee e fa la lista degli esuberi

Zlatan Ibrahimovic a margine della conferenza stampa di presentazione di Paulo Fonseca ha fatto il punto sulla situazione del mercato Milan, a cominciare dalla ricerca dell’attaccante: “Stiamo studiando, parlando, ma non abbiamo fretta, il mercato è ancora lungo ma posso garantire che gli acquisti arriveranno. Zirkzee è il passato. Abbiamo uno in mente, ma non dico il nome”.

Ibrahimovic si è anche soffermato su Theo Hernandez: “Sappiamo che è molto felice qua, che la sua famiglia sta bene. Ora con Fonseca avrà più spazio di giocare come piace a lui, il gioco sarà costruito anche per lui. Andrà molto bene, non sono preoccupato”.

Lo svedese ha anche indicato due giocatori che non rientreranno nel progetto di Fonseca: “Origi e Ballo-Touré sono convocati, ma giocheranno nel Milan Futuro perché non fanno parte del progetto della Prima Squadra”.

I rossoneri per il nuovo numero 9 si stanno muovendo spediti su Alvaro Morata. Zirkzee è invece vicinissimo al Manchester United, che ha informato il Bologna che verserà i 40 milioni di euro della clausola rescissoria.

Articoli correlati

P