Milan, chiusura vicina per un giovane attaccante

Milan, chiusura ad un passo per Matija Popovic

Il Milan è ad un passo dal definire il primo colpo in vista della sessione invernale di calciomercato. I rossoneri avrebbero trovato l’accordo di massima per l’arrivo del giovane attaccante Matija Popovic dal Partizan Belgrado a parametro zero.

Secondo quanto riportato da “Tuttosport”, il calciatore classe 2006 sarebbe atteso in Italia nei primi giorni del 2024 per sostenere le visite mediche e firmare il nuovo contratto, che lo legherà al club di Via Aldo Rossi per quattro anni e mezzo. 

Oltre al giovane centravanti serbo, il Milan avrebbe accelerato anche per Juan Miranda, terzino sinistro classe 2000 in forza al Betis Siviglia. I rossoneri, infatti, starebbero cercando di trovare l’intesa con l’entourage del calciatore per anticipare il suo trasferimento a Milano già a gennaio, così da evitare eventuali aste causate dal parametro zero del giocatore al termine della stagione.

In conclusione, il club meneghino sarebbe al lavoro anche per riportare in Italia l’ex Spezia Jakub Kiwior, che potrebbe lasciare l’Arsenal nella sessione invernale di calciomercato per trovare maggiore minutaggio. Il “Diavolo”, infatti, starebbe intensificando i contatti con i Gunners per trovare un’accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Articoli correlati