Milan, 80 milioni per il bomber: in 6 ancora in corsa

Nei prossimi giorni l'assalto decisivo.

Risolta la questione fideiussioni, il Milan prepara la strada all'acquisto del grande bomber che chiuderà il mercato scoppiettante dei rossoneri.

Il budget è di 60 milioni più i soldi della futura cessione di Carlos Bacca (20 circa), e i candidati sono 6: il preferito resta Pierre Emerick Aubameyang. Il gabonese è interessato ai rossoneri ma il Borussia Dortmund per ora chiude la porta. I contatti tra i due club sono però costanti, e la situazione potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni.

Stesso ostacolo per quanto riguarda Andrea Belotti: il patron del Torino Urbano Cairo resiste e non abbassa l'asticella dalla richiesta di 100 milioni di euro.

Nikola Kalinic è la soluzione "low cost": il Milan ha l'accordo sia con il giocatore che con la Fiorentina (25 milioni), ma lo acquisterà solo se non dovesse arrivare uno degli altri obiettivi.

Poi i tre nomi più suggestivi, ma difficilmente concretizzabili per varie ragioni. Zlatan Ibrahimovic (l'età e il lungo infortunio giocano contro il giocatore), Radamel Falcao (incedibile per il Monaco) e Diego Costa (vuole solo l'Atletico Madrid).

 

aubameyang

ARTICOLI CORRELATI:

Juventus, c'è l'accordo con Kean
Juventus, c'è l'accordo con Kean
Genoa, ufficiali Pjaca e Zappacosta
Genoa, ufficiali Pjaca e Zappacosta
Roma, nel mirino anche Torreira
Roma, nel mirino anche Torreira
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa