Mihajlovic spalanca la porta a Balotelli

Balotelli-Torino: fantacalcio o possibile bomba di mercato? Sinisa Mihajlovic quando parla non è mai banale e apre alla possibilità.

Con Andrea Belotti sempre più corteggiato dalla Premier League, e anche dal Milan della nuova proprietà cinese, Mihajlovic ha già individuato in Balotelli, che sta discutendo il rinnovo di contratto con il Nizza, una possibile alternativa: “Balotelli l’ho preso al Milan e lo prenderei anche al Toro”. 

Mihajlovic non ha parlato solo della sua squadra, ma ha anche detto la sua sul caso Donnarumma: “Capisco Raiola, però al posto di Gigio resterei al Milan per riconoscenza, per la sua crescita e anche perché gli ha offerto un contratto importante”. Questo il consiglio dell’allenatore che ha lanciato Donnarumma nel calcio che conta, facendo dell’allora 16enne Gigio il portiere titolare del Milan.

Sinisa, sempre ai microfoni, di Sky Sport, ha aggiunto:”Donnarumma per diventare un campione deve ancora crescere, e farlo in una società dove tutti gli vogliono bene sicuramente lo può aiutare”.

Articoli correlati