Mercato Milan, Massimiliano Allegri punta un altro ex juventino

Articolo di Andrea Gussoni

Il tecnico dei rossoneri avrebbe chiesto alla dirigenza del Diavolo di operare un tentativo con Kaio Jorge

Le vie del mercato sono infinite e dal Brasile arriva un’indiscrezione riportata dal media ‘O Tempo’. Kaio Jorge, ex attaccante della Juventus, potrebbe tornare in Italia già nel mercato di gennaio.

Il classe 2002, bianconero dal 2021 al 2023, oggi veste la maglia del Cruzeiro e finora ha raccolto numeri notevoli: 29 gol in 64 partite in circa un anno e mezzo. Nell’estate 2024 la Juventus, dopo averlo girato in prestito per una stagione al Frosinone, ha mostrato di non credere più nei suoi mezzi e lo ha ceduto a titolo definitivo al club di Belo Horizonte per 7,2 milioni di euro.

Il bomber sarebbe entrato nei radar del Milan su spinta di Massimiliano Allegri, che conosce bene il ragazzo dai tempi della loro esperienza di Torino.

I rossoneri, che hanno bisogno di cambiare qualcosa (e forse più di qualcosa…) davanti, starebbero valutando l’idea di muoversi subito, anche se l’operazione non è semplice. Ma non va escluso che, dopo Rabiot, un altro ex Juventus possa presto tornare a lavorare con il tecnico toscano.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati