Mercato Milan, il ritorno al gol allontana Jonathan David dai rossoneri

Articolo di Andrea Gussoni

L'attaccante canadese arrivato in estate alla Juventus sarebbe finito nel mirino dei rossoneri, sempre alla ricerca di un bomber

Nelle ultime settimane si è parlato di un possibile trasferimento di Jonathan David al Milan già a gennaio. L’attaccante canadese arrivato in estate alla Juventus sarebbe finito nel mirino dei rossoneri, sempre alla ricerca di un bomber viste le difficoltà sotto porta di Gimenez.

L’ex Lille è rimasto a secco di gol per quasi tre mesi, ma la rete della vittoria firmata martedì sera in Norvegia lo ha sbloccato, per la gioia di Luciano Spalletti e di tutto il club bianconero.

In realtà le possibilità che David lasciasse la Juventus a metà stagione sono sempre state abbastanza remote, ma a questo punto si sono quasi del tutto azzerate.

La Vecchia Signora potrebbe al massimo rivalutare la situazione a giugno, anche in base a quel che succederà con Dusan Vlahovic, mentre i rossoneri non hanno intenzione di svenarsi a livello di ingaggio per un’altra punta, anche perchè in questo momento i titolari sono Rafael Leao e Christian Pulisic in un solido 3-5-2 che non prevede un altro attaccante in un tridente poco sostenibile dal resto della squadra.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati