L'attaccante canadese arrivato in estate alla Juventus sarebbe finito nel mirino dei rossoneri, sempre alla ricerca di un bomber
Nelle ultime settimane si è parlato di un possibile trasferimento di Jonathan David al Milan già a gennaio. L’attaccante canadese arrivato in estate alla Juventus sarebbe finito nel mirino dei rossoneri, sempre alla ricerca di un bomber viste le difficoltà sotto porta di Gimenez.
L’ex Lille è rimasto a secco di gol per quasi tre mesi, ma la rete della vittoria firmata martedì sera in Norvegia lo ha sbloccato, per la gioia di Luciano Spalletti e di tutto il club bianconero.
In realtà le possibilità che David lasciasse la Juventus a metà stagione sono sempre state abbastanza remote, ma a questo punto si sono quasi del tutto azzerate.
La Vecchia Signora potrebbe al massimo rivalutare la situazione a giugno, anche in base a quel che succederà con Dusan Vlahovic, mentre i rossoneri non hanno intenzione di svenarsi a livello di ingaggio per un’altra punta, anche perchè in questo momento i titolari sono Rafael Leao e Christian Pulisic in un solido 3-5-2 che non prevede un altro attaccante in un tridente poco sostenibile dal resto della squadra.