Mercato Milan, l’agente manda un chiaro messaggio su Mauro Icardi

Articolo di Andrea Gussoni

"Al momento nessuno della società si è fatto sentire, ho letto le dichiarazioni dei giorni scorsi del presidente e del CEO ma il capitano del Galatasaray non può attendere fine stagione per sapere le intenzioni del club".

Il Milan, che sta prendendo in considerazione l’ipotesi di riportare sotto alla Madonnina Mauro Icardi, drizza le antenne: il futuro dell’attaccante argentino, visto in Italia con le casacche della Sampdoria e dell’Inter, è sempre meno giallorosso. Lo ha fatto intendere il suo agente Letterio Pino ai microfoni di Gianlucadimarzio.com, parlando del contratto in scadenza con il Galatasaray a giugno 2026.

“Al momento nessuno della società si è fatto sentire, ho letto le dichiarazioni dei giorni scorsi del presidente e del CEO ma il capitano del Galatasaray non può attendere fine stagione per sapere le intenzioni del club” il chiaro messaggio del navigato procuratore.

“Noi aspetteremo fino a dicembre un’eventuale proposta, dopodiché ci riterremo liberi di fare altre scelte, lo dico con il massimo rispetto nei confronti dei tifosi e del management del Galatasaray. Voglio sottolineare comunque che per noi la priorità rimane il Galatasaray”, ha aggiunto l’uomo che cura gli interessi dell’ex capitano della Beneamata.

I rossoneri sono impegnati su vari tavoli nella ricerca di un bomber: piace molto anche Robert Lewandowski, sulla cui avventura al Barcellona sembra per calare il sipario. Ma anche per quanto riguarda il polacco ex Bayern Monaco la concorrenza ovviamente non manca.

 

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati