Mercato Cagliari, Alberto Dossena torna in Sardegna dopo un anno e mezzo

Articolo di Andrea Gussoni

L’ultima apparizione di Dossena risale a quasi un anno fa

Alberto Dossena è pronto a fare ritorno al Cagliari, dopo una stagione e mezzo trascorsa al Como. Il difensore centrale atterrerà già in serata in Sardegna dove mercoledì sono in programma le visite mediche e la firma del contratto che ufficializzeranno il suo ritorno.

Il trasferimento avverrà con la formula del prestito, permettendo al Cagliari di rinforzare il reparto difensivo nell’immediato rimandando di sei mesi operazioni più a lungo termine.

L’ultima apparizione di Dossena risale a quasi un anno fa: a marzo della scorsa stagione, infatti, Dossena si era fermato a causa di un grave infortunio al crociato, che lo aveva costretto a un lungo periodo di riabilitazione.

Nonostante il lungo stop, da dicembre era regolarmente convocato da Fabregas, rientrando nelle liste della prima squadra, ma fino a oggi non è mai sceso in campo, restando sempre in panchina.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati