I Reds sono in crisi nera. Il tecnico olandese non è preoccupato. Tuttavia, circolano tanti nomi per la panchina del Liverpool.
La pesante sconfitta interna con il PSV (4-1 il finale per gli olandesi) ha messo ancor più alle corde Arne Slot. Il tecnico del Liverpool sta collezionando una serie di sconfitte importanti che potrebbero, presto, portare al suo esonero.
Nel post gara della sfida persa con il PSV, l’allenatore dei Reds è stato chiaro: “Non sono preoccupato. Quello che intendo dire è che mi concentro su altre cose piuttosto che sulla mia posizione. Devo fare meglio ed è quello che cerco di fare ogni singolo giorno per migliorare la squadra ed è su questo che mi concentro principalmente”, le sue parole riportate da ESPN.
Nonostante la “sicurezza” osteggiata da Arne Slot, il Liverpool si starebbe guardando attorno. Diversi i nomi che stanno circolando. Dall’Inghilterra parlando di un possibile clamoroso ritorno di Jurgen Klopp, amatissimo dai tifosi dei Reds.
C’è chi parla anche del possibile arrivo di Steven Gerrard o della possibilità di vedere sulla panchina dei Reds Zinedine Zidane. Si vocifera anche di un forte interesse per Cesc Fabregas che, al momento, sta pensando solamente al Como. Certo, la posizione di Arne Slot è tutt’altro che solida.