Mario Balotelli sempre più lontano dall’Italia e dalla serie A

"Oggi non ci sono trattative avviate per lui in Italia: valuteremo altre soluzioni, ma la decisione finale spetta a lui"

Il futuro di Mario Balotelli è sempre più lontano dall’Italia. Lo ha fatto capire il suo agente Enzo Raiola a DerbyDerbyDerby: “Ha sempre avuto molte richieste dall’estero e continua ad averne, ma oggi vedo difficile che rientri in Serie A, soprattutto dopo quest’ultima esperienza non positiva”.

“L’anno scorso ha fatto una scelta di cuore e di vita, decidendo di restare in Italia nella speranza di trovare un club. Alla fine c’è stata un’opportunità, ma le cose non sono andate come si sperava”.

“Non per mancanza di impegno, perché ha dato tutto per dimostrare il proprio valore, ma non ha trovato le condizioni ideali – ha proseguito l’agente tornando sulla parentesi al Genoa -. Gli dissi già l’anno scorso che avrebbe dovuto valutare le offerte dall’estero, che erano importanti. Lui ha scelto l’Italia e io ho rispettato la sua volontà”.

“Oggi non ci sono trattative avviate per lui in Italia: valuteremo altre soluzioni, ma la decisione finale spetta a lui”, ha concluso.

TG SPORT

Articoli correlati