Mario Balotelli in Serie A: non è impossibile

Mario Balotelli in Serie A: non è impossibile

L’ipotesi di rivedere Mario Balotelli in Serie A nella prossima stagione non è impossibile: il calciatore vorrebbe tanto tornare in Italia ed è disposto ad ascoltare eventuali offerte nonostante si trovi bene in Turchia. Sono diversi i club del nostro paese che potrebbero fare un pensierino su Balotelli: l’Empoli potrebbe valutarlo per sostituire Destro, il Cagliari potrebbe prenderlo in considerazione per rimpiazzare Petagna e il Lecce potrebbe acquistarlo per aggiungere esperienza alla rosa.

Recentemente l’agente di SuperMario, Enzo Raiola, ha parlato così a Tuttosport sul tema Nazionale: “Anche lui ama particolarmente la maglia azzurra ma l’esclusione di Spalletti se l’aspettava. Anche se penso che sarebbe potuto essere importante, si è creato un personaggio che non è quello che tanti raccontato”.

L’attaccante ha lasciato l’Italia a luglio 2021, quando dal Monza è passato all’Adana Demirspor. Tra il 2022 e il 2023 ha giocato in Svizzera per il Sion, poi ha fatto ritorno in Turchia. Nelle 16 partite disputate in questa stagione ha segnato 7 gol e servito 1 assist.

Articoli correlati

P