Le tre alternative di Prandelli

Da mesi va dicendo di essere pronto per ributtarsi nella mischia, meglio se su una panchina italiana (dove non si siede dal 2010) dopo la delusione Galatasaray. Cesare Prandelli è stato quasi accontentato potendo scegliere tra due soluzioni: Atalanta e Lazio.

Nettamente favorita la società del presidente Percassi, che non confermerà Reja ed è pronto a riportare a casa il figliol prodigo Prandelli, che a Bergamo terminò la carriera da calciatore e iniziò quella da tecnico, alla guida della Primavera e della prima squadra in Serie A nella seconda parte della stagione ’93-94.

L’intesa è vicina, ma resta in piedi anche la pista biancoceleste. Lotito e Tare puntano infatti dritti su Jorge Sampaoli, per il quale nelle ultime ore c’è stato un blitz del ds a Barcellona (volto anche ad accelerare per l’esterno dei blaugrana Adriano), ma il nodo-ingaggio è ancora irrisolto.

Il presidente della Lazio è pronto ad aumentare il budget, ma le richieste dell’ex ct del Cile sono ancora troppo elevate. Prandelli sarebbe quindi la soluzione alternativa, e più economica.

Per l’allenatore bresciano resta comunque sempre molto calda la pista legata alla panchina della nazionale algerina.
 

Articoli correlati