Lazaar rinnega il Benevento

Il terzino marocchino verso l'addio anticipato alla maglia giallorossa: "Scelta sbagliata". Mls nel mirino per provare a strappare una convocazione per il Mondiale.

Il Benevento ha di fatto dato vita a gennaio a una nuova campagna acquisti “intera”, che ha sconfessato le scelte estive. Tanti giocatori nuovi ed altrettanti, fatalmente, finiti indietro nelle gerarchie di De Zerbi.

Tra chi ha avuto meno spazio c’è Achraf Lazaar. Il terzino marocchino era arrivato in estate in prestito dal Newcastle, ma è stato poco impiegato ed è ora fuori dalla lista dei giocatori utilizzabili. Al punto da meditare l’addio anticipato ai giallorossi: “A Benevento sono finito fuori lista. Una scelta sbagliata e che non rifarei, anche se ho conosciuto una persona straordinaria come il presidente Vigorito – ha detto l’ex Palermo a 'Gazzamercato' - De Zerbi? Ogni allenatore può decidere quello che vuole. Non ho nulla contro di lui. Io sono del Newcastle e devo pensare al mio bene e alla mia carriera. Ora ho bisogno di giocare perché ho il sogno di partecipare al Mondiale con il Marocco”.

Lazaar potrebbe attraversare l’oceano…: “MLS? Confermo questa possibilità, anche se preferisco non fare i nomi. Andare in America non è semplice dal punto di vista regolamentare, ma con il mio nuovo agente Roberto De Fanti stiamo cercando la soluzione migliore".
 

ARTICOLI CORRELATI:

Nuovo scambio tra Juventus e Barcellona
Nuovo scambio tra Juventus e Barcellona
Eder può tornare in Italia
Eder può tornare in Italia
Rispunta Griezmann per la Juventus
Rispunta Griezmann per la Juventus
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa