La Juventus piomba sull’esubero del PSG

La Juventus piomba sull’esubero del PSG

La Juventus ha messo gli occhi Manuel Ugarte, centrocampista del PSG in partenza al termine della stagione. L’uruguaiano aveva lasciato lo Sporting in estate per trasferirsi sotto la Torre Eiffel, dove ha però trovato pochissimo spazio agli ordini di Luis Enrique. Il giocatore ha così dato mandato ai suoi agenti di guardarsi intorno, e sulle sue tracce si sarebbe rimesso il club bianconero, che l’aveva già seguito in passato.

Il direttore sportivo Giuntoli e gli uomini di mercato bianconeri stanno cercando rinforzi a centrocampo, e Ugarte potrebbe essere l’occasione giusta: l’ipotesi è quella del prestito per permettere al giocatore di mettersi in mostra e rilanciarsi a livello europeo.

Giuntoli ha buoni rapporti con Luis Campos, con cui ha trattato Victor Osimhen quando uno era al Napoli e l’altro al Lille, e potrebbe presto formulare una richiesta ufficiale.

Ugarte dovrà però fare sacrifici sullo stipendio. In questa stagione ha disputato 23 partite di Ligue 1, partendo titolare 19 volte.

Articoli correlati

P