La Juventus non molla Massimiliano Allegri

Le parole di Cristiano Giuntoli

Cristiano Giuntoli ha parlato di mercato a Dazn prima di Monza-Juventus: "Io e Manna lavoriamo quotidianamente con Allegri e con l'ad Scanavino, si è creato un bel gruppo di lavoro e siamo contenti. Per noi Allegri è un punto di riferimento, ce lo teniamo molto stretto e qualsiasi altra candidatura non ha scampo".

Capitolo Vlahovic, dopo che l'ex viola ha ribadito la sua volontà di rimanere in bianconero: "Stiamo parlando con tanti, abbiamo un rapporto molto forte coi nostri calciatori e con gli agenti. Vogliamo dare continuità a questo gruppo che ci sta dando grandi soddisfazioni".

"Il nostro status è sempre lo stesso, siamo molto contenti dell'ultima partita, siamo molto contenti anche della frase di Rabiot, perché noi vogliamo che i nostri calciatori sognino sempre. E' chiaro che l'azienda ha l'obiettivo di entrare in Champions League e noi quello guardiamo, siamo ben piantati con i piedi per terra. Pero' ci fa piacere che i nostri calciatori puntino al massimo, questo non vuol dire che poi l'obiettivo dell'azienda debba cambiare".

Chiosa sul gioiellino del Monza, Colpani, accostato proprio ai bianconeri: "E' un buon calciatore sicuramente".

Articoli correlati