La Fiorentina si lancia su Missiroli

La Fiorentina di Paulo Sousa non smette di sorprendere. Il 2016 della Viola si è aperto con una convincente vittoria che ha permesso ai toscani di mantenere la seconda posizione in classifica e, per provare a tenere il passo delle dirette concorrenti, la Fiorentina proverà a sfruttare a pieno la sessione invernale del calciomercato.

Il primo obiettivo di mercato è il difensore Lisandro Lopez, anche se non si esclude la pista che porta a Philippe Mexes. Per quanto riguarda il centrocampo, invece, il nome nuovo è quello di Simone Missiroli del Sassuolo. Secondo quanto riferisce ‘Sky Sport‘, infatti, il tecnico portoghese avrebbe chiesto il 29enne mediano neroverde il cui contratto scade nel giugno del 2016. 
 
A rendere complicata la trattativa, però, è la volontà della società emiliana di tenersi stretto il giocatore che, infatti, ha quasi raggiunto l’accordo per un prolungamento fino al 2019. Davanti ad un’offerta adeguata, però, il futuro dell’ex Reggina potrebbe presto essere a tinte viola. 

Articoli correlati