L’Inter reagisce: scatto per Eriksen

L’Inter non si ferma alla delusione per il mancato arrivo di Dejan Kulusevski. I nerazzurri, bruciati dalla Juventus nella corsa al talento svedese dell’Atalanta attualmente in prestito al Parma, lavorano su un doppio binario di mercato. La sessione di gennaio, con Arturo Vidal obiettivo numero uno insieme a un esterno sinistro di difesa e centrocampo, e quella estiva, dove il primo rinforzo potrebbe essere uno svincolato.

Secondo quanto riportato da ‘SportMediaset’, infatti, i nerazzurri si sono portati in vantaggio sulla concorrenza per assicurarsi Christian Eriksen. Il centrocampista danese andrà in scadenza di contratto a giugno con il Tottenham e ha già rifiutato diverse proposte di rinnovo.

La volontà è chiara e l’Inter ne ha approfittato proponendo all’agente del giocatore, Martin Schoots, un ingaggio da 10 milioni netti più bonus, con ricca commissione per lo stesso Schoots.

Il pericolo più significativo è rappresentato da Psg, Manchester United e Real Madrid, da tempo sulle tracce del giocatore e disposte a versare un indennizzo al Tottenham e acquistare il giocatore da subito, anticipando quindi le mosse dell’Inter in vista dell’estate.

Articoli correlati