L’Inter ha scelto: tutto su Berardi

Il mercato dell’Inter vive una fase di sostanziale stallo: l’ingresso recente dei cinesi, con le strategie societarie ancora da definire, e l’Europeo in corso hanno rallentato le manovre dei nerazzurri, che però non stanno a guardare.
 
Napoli e Juventus si stanno rinforzando a dovere ed entro il ritiro di luglio bisognerà consegnare nuovi giocatori a Roberto Mancini, che intanto avrà Erkin e Banega.
 
Tutti gli indizi sulle ultime mosse dell’Inter portano verso Sassuolo: dei neroverdi piace principalmente Domenico Berardi, promesso alla Juventus.
 
L’esterno può vestire bianconero per 25 milioni, ma il giocatore ha dubbi sulla destinazione perché in cerca di garanzie, in termini di spazio e di minutaggio.
 
Il suo nome è da tempo sulla lista dell’Inter, che intanto sta sondando anche Candreva e Lamela. La volontà del giocatore sarà decisiva e dal 27 giugno, giorno delle firme sul passaggio delle azioni del club, sarà tutto più chiaro.
 
Del Sassuolo interessa anche Sime Vrsaljko. Il laterale croato è conteso da Napoli e Atletico Madrid, ma l’Inter è pronta a dire la sua.
 
I nerazzurri potrebbero inserire il cartellino di Andrea Ranocchia e soldi per arrivare all’ex Genoa
 

Articoli correlati