Kylian Mbappé al Real Madrid, è davvero fatta: i dettagli

Ufficiale: Kylian Mbappé è un nuovo giocatore del Real Madrid

Dopo la conquista della 15esima Champions League, Il Real Madrid ha finalmente annunciato l’acquisto di Kylian Mbappé, che dopo essersi svincolato dal PSG si è accasato ai Blancos fino al 30 giugno 2029. “Il Real Madrid C. F. e Kylian Mbappé hanno raggiunto un accordo per il quale sarà giocatore del Real Madrid per le prossime cinque stagioni” questo il comunicato emesso dal club spagnolo sui propri account ufficiali.

“E’ un sogno che diventa realtà. Sono molto felice e orgoglioso di far parte del club dei miei sogni, il Real Madrid. E’ impossibile spiegare quanto mi sento felice ed emozionato in questo momento. Non vedo l’ora di vedervi, madridisti e vi ringrazio per il vostro incredibile supporto. Hala Madrid!” questo il messaggio di Kylian Mbappé sul proprio profilo Instagram dopo l’ufficialità.

Il fuoriclasse francese andrà a percepire un’ingaggio intorno ai 20 milioni di euro a stagione, più un premio alla firma pari a 125 milioni di euro. Per quanto riguarda la presentazione sarà rimandata al ternine dell’Europeo, mentre il suo debutto ufficiale con i Blancos dovrebbe arrivare per la Supercoppa Europea contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, in programma il prossimo 14 agosto. Per quanto riguarda il numero di maglia, invece, con ogni probabilità l’ex PSG vestirà la “9” ancora libera dall’addio di Karim Benzema.

Ora starà a Carlo Ancelotti trovare il modo di gestire un reparto così stellare che comprende Mbappé, Vinicius, Rodrygo, Endrick, Joselu, Brahim, Arda Guler e Bellingham.

Articoli correlati

P