Kalinic fa spaventare la Fiorentina

Con 11 gol in 24 partite Nicola Kalinic si è rivelato la vera sorpresa della Fiorentina 2015/2016. Il croato si è trovato alla perfezione nello spartito proposto da Sousa tanto da attirare le attenzioni di tanti club europei.
 
In prima fila c’è il Napoli di De Laurentiis che già in questa sessione di mercato ha provato con una offerta da 40 milioni a prelevare dai viola sia il croato che Vecino, pallino di Sarri dai tempi di Empoli.
 
E a confermare il forte interesse degli azzurri è stato proprio l’agente dell’ex Dnipro: “E’ normale che faccia piacere l’interesse di un club così prestigioso come quello partenopeo – ha dichiarato a Radio Kiss Kiss -. Negli ultimi anni la società di De Laurentiis ha avuto una crescita esponenziale in campo italiano ed internazionale”.
 
“Al momento non so e non posso dire nulla perché nessuno mi ha contattato ma posso dire che siamo riconoscenti a Sousa e alla Fiorentina per aver puntato su di lui – ha aggiunto il procuratore di Kalinic -. Un futuro  a Napoli? Mai dire mai, noi siamo di Spalato ed abbiamo tante cose in comune con i napoletani”. 

Articoli correlati