Juventus più vicina a Paul Pogba

Paul Pogba più vicino alla Juventus. Secondo indiscrezioni riportate dai media madrileni, in particolare As, da sempre vicino al Real Madrid, il club blanco avrebbe rinunciato all’acquisto del centrocampista francese, da tempo nel mirino della società più titolata d’Europa.

Secondo As, il presidente Florentino Perez ha comunicato all’allenatore Zinedine Zidane la rinuncia alla corsa per Pogba, in quanto il club ritiene di avere già in casa un talento cresciuto nello stesso ruolo: l’uruguaiano Federico Valverde, classe 1998, che a furia di buone prestazioni si è guadagnato stabilmente il posto da titolare ed è ormai una pedina insostituibile dello scacchiere di Zidane.

Pogba, appena tornato da un lungo infortunio, vuole lasciare Manchester dopo stagioni di alti e bassi e gradirebbe un ritorno alla Juventus, che può inoltre contare sui rapporti con il suo agente Mino Raiola. Il giocatore è però legato ai Red Devils da un contratto fino al giugno 2021, con opzione per un’altra stagione, e l’allenatore Solskjaer ha escluso una sua partenza a gennaio.

Articoli correlati