Juventus, non solo Sancho: nel mirino Marcus Rashford

La Juventus dopo il Mondiale per club ha da investire un tesoretto, che potrebbe anche aumentare con la cessione di Vlahovic

Non c’è solo Sancho nel mirino della Juventus. La Vecchia Signora infatti avrebbe fatto un sondaggio per un altro giocatore del Manchester United: stiamo parlando di Marcus Rashford.

Il ruolo è praticamente lo stesso ma la valutazione è molto diversa: per portarlo via dall’Old Trafford ci vorrebbero almeno 50 milioni di euro, visto anche il contratto in scadenza nel 2028.

La Juventus dopo il Mondiale per club ha da investire un tesoretto, che potrebbe anche aumentare nel caso in cui Dusan Vlahovic decida di andarsene subito da Torino e non alla naturale scadenza del contratto.

Francisco Conceiçao intanto diventerà a tutti gli effetti un giocatore bianconero. Il portoghese, che è sembrato a un passo dall’addio alla Vecchia Signora, ritornerà a Torino a titolo definitivo.

Il club piemontese ha trovato un’intesa con il Porto, sulla base di un’offerta ufficiale da 30 milioni di euro, pari alla clausola rescissoria che da mercoledì sarebbe aumentata di altri 15 milioni.

TG SPORT

Articoli correlati