Juventus, c’è un piano per arrivare a Teun Koopmeiners

Il centrocampista dell’Atalanta ha un contratto garantito sino al 2027

La Juventus sta già pianificando la prossima stagione. Giuntoli è a caccia di almeno un centrocampista di grande valore, soprattutto dopo la sentenza legata a Pogba. Il nome più caldo resta quello di Koopmeiners, centrocampista olandese in forza all’Atalanta e autore, fino ad oggi, di una stagione superlativa con ben 10 gol all’attivo e prestazioni sempre di enorme livello.

Il 26enne nazionale olandese ha un contratto garantito con l’Atalanta sino al giugno del 2027 e la Dea non pare intenzionata a lasciarlo andar via. La sua valutazione, infatti, è molto alta. Si parla di non meno di 40/45 milioni di euro. Una quotazione importante che la Juventus non si può certo permettere, a meno che, nella trattativa, non venga inserita almeno una contropartita tecnica.

In particolare, Giuntoli starebbe pensando di giocarsi uno tra Soulé e Iling-Junior. Il primo sta brillando con la casacca del Frosinone. Ormai viene valutato non meno di 30 milioni di euro (ha tanti estimatori anche all’estero). Attenzione anche a Iling-Junior che potrebbe far molto comodo a Gasperini. Il suo valore è di circa 15/20 milioni di euro. Nelle prossime settimane attese novità.

Articoli correlati