Juventus, Adrien Rabiot ha scelto cosa fare il prossimo anno

L’ex PSG è ormai una colonna della Vecchia Signora

Da diverso tempo, Rabiot è diventato un giocatore fondamentale nello scacchiere bianconero. Il rapporto con Allegri va a gonfie vele e il francese, a suon di grandi prestazioni e gol importanti, ha convinto tutti, tanto da indossare pure la fascia di capitano (in assenza di Danilo). Insomma, la Juventus è contenta di Rabiot e viceversa. Le condizioni migliori per proseguire il primo cammino insieme.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Rabiot pare aver deciso dove giocherà la prossima stagione. Tutto fa pensare che sarà ancora una delle colonne dei bianconeri. Si parla di un accordo ancora per un anno (come accaduto la scorsa estate), alle stelle cifre economiche pattuite nel corso dell’ultimo accordo con la società bianconera (circa otto milioni di euro).

Nel pieno della sua maturità calcistica (classe 1995), Rabiot sta bene a Torino, sponda bianconera. Arrivato nell’estate del 2019, ha faticato nelle prime tre stagioni ma, lo scorso anno, è esploso con ben 11 gol stagionali. Quest’anno è ripartito alla grande, confermando quanto di buono fatto la passata stagione. I tifosi bianconeri, ormai, lo adorano, così come Allegri.

Articoli correlati