Juve, il vice di Sarri: “Dybala straordinario”

Maurizio Sarri è in convalescenza per la polmonite, e probabilmente non guiderà la Juventus sabato sera in occasione del big match contro il Napoli. Al suo posto ci sarà il vice Giovanni Martusciello, che venerdì si è presentato in conferenza stampa alla vigilia dell’atteso match con gli uomini di Ancelotti.

Le condizioni del mister toscano: “Sarri è sempre stato presente in Continassa, sta bene, deve ultimare dei test nel pomeriggio e vediamo se riesce a esserci domani??”. Sul Napoli: “E’ un’ottima squadra, allenata bene da Ancelotti. Anche se arriva a inizio campionato, è un match importantissimo e siamo motivati a fare bene, anzi, benissimo. Il nostro obiettivo è la vittoria, perciò è importante che tutti viaggino nella stessa direzione”.

Martusciello regala poi alcuni indizi su Paulo Dybala, che rischia la panchina anche con i partenopei: “L’ho visto benissimo, è un ragazzo straordinario. Può fare diversi ruoli, lo abbiamo provato da punta centrale e la fa benissimo. Siamo contenti di avere queste difficoltà nelle scelte”.

Un grande elogio nonostante le voci insistenti su una partenza imminente: “Lui nonostante le tante voci di mercato si sta allenando benissimo. Noi siamo in 27 e in campo si va in 11. Dybala sta bene ed è molto motivato da questa situazione. Ho avuto anche un confronto diretto con lui e sono estremamente felice di aver conosciuto un ragazzo a posto”.

Articoli correlati