Juve: Demiral per arrivare a un centrocampista

Il futuro di Merih Demiral pare essere lontano dalla Juventus: stando a quanto riferisce L’Equipe su di lui ci sarebbe il Lione e i bianconeri vorrebbero inserire nell’affare Aouar, seguito da tempo. Per strappare il centrocampista al club francese però servirà anche un conguaglio economico di circa 20 milioni di euro.

Nel torneo precampionato disputato negli Stati Uniti il centrale turco ha mostrato tutte le sue qualità che gli hanno permesso di partire da titolare al fianco di Bonucci visto l’infortunio di Chiellini. Dopo la rottura del crociato, però, è stato scalzato da de Ligt non riuscendo più a conquistarsi un posto fisso nello scacchiere di Maurizio Sarri.

Il presidente del Lione Aulas ha recentemente parlato del match di Champions League proprio contro i bianconeri: “Si giocherà il 7 agosto a Torino a porte chiuse. Se il ricordo per eliminare lo stop del campionato non avrà esito positivo, noi e il Paris Saint Germain verremo massacrati da squadre che avranno una preparazione fisica che noi non avremo” ha detto a Rtl France.

Articoli correlati