Juve, Bonucci resta e Sanchez non arriva

La Juve non vende i suoi campioni. E punta anzi ad imbarcarne di nuovi. Mentre un gruppo molto ridotto di protagonisti della prima squadra trascorre la prima domenica di lavoro a Vinovo agli ordini di Max Allegri, l’attenzione dei tifosi è tutta dedicata al mercato.

Le mosse dei bianconeri ruotano attorno alle grandi di Premier. Le due squadre di Manchester hanno messo nel mirino Paul Pogba e Leonardo Bonucci, e con parte del ricvato di una delle due cessioni da Londra sponda Arsenal può arrivare Alexis Sanchez, possibile sostituto ideale di Alvaro Morata.

Ma a stoppare il giro ci pensa direttamente Beppe Marotta. Mentre infatti la società ha respinto l’offensiva del City per il difensore, a propria volta deciso a rimanere a Torino, il dg bianconero, intervistato dal quotidiano cileno ‘El Mercurio’, allontana l’arrivo del Nino Maravilla: “Sanchez è un grande giocatore, per il quale abbiamo chiesto informazioni ai Gunners, ma l’Arsenal non lo vuole cedere”.

Marotta conferma anche che un abbozzo di trattativa per l’ex udinese era nato, ma…: “Ci avevano chiesto 40 milioni, cifra sicuramente ragionevole, ma poi hanno cambiato idea, dichiarando di non volerlo cedere”.

Articoli correlati