José Mourinho prepara lo sgarbo alla Roma sul mercato

Scontro Fenerbahce-Roma per En-Nesyri

Dopo aver tirato diverse frecciate alla Roma in seguito al suo esonero, José Mourinho sarebbe pronto a fare una sgarbo alla sua ex squadra anche sul mercato. Il Fenerbahce, infatti, avrebbe messo nel mirino Youssef En-Nesyri, attaccante marocchino del Siviglia seguito anche dai giallorossi.

Secondo quanto riportato da “Sky Sport“, il club turco avrebbe già presentato un’offerta al giocatore da 6 milioni di euro netti a stagione. Per quanto riguarda il prezzo del cartellino, invece, la società andalusa sarebbe disposta a cedere il calciatore a fronte di offerte di almeno 20 milioni di euro.

La Roma, dal canto suo, starebbe cercando di trovare un’intesa economica con gli spagnoli prima di trattare con il centravanti. Rimane aperta anche la pista che porta al georgiano Mikautadze, per il quale i giallorossi potrebbero presentare un’offerta ufficiale per anticipare la concorrenza del Monaco.

Rimane in corsa, seppur in maniera defilata, il profilo di Sorloth del Villarreal. Il principale ostacolo per i capitolini per arrivare al norvegese sarebbe rappresentato dall’elevata richiesta da parte del club spagnolo (38 milioni di euro).

Complice gli addii di Romelu Lukaku e Sardar Azmoun e le possibili partenze di Tammy Abraham e Paulo Dybala, la Roma potrebbe effettuare due acquisti in attacco.

Articoli correlati

P