Jordan Veretout, le voci dalla Francia fanno tremare la Roma

Roma in ansia.

Le indiscrezioni provenienti dalla Francia mettono paura alla Roma: stando a quanto riferisce Footmercato, il Newcastle avrebbe messo gli occhi su Jordan Veretout. Il centrocampista, punto fermo della formazione di Josè Mourinho, si trova bene nella Capitale ma non avrebbe chiuso ad un trasferimento in Premier League.

Il club giallorosso non ha intenzioni di privarsi di uno dei migliori elementi della rosa, ma qualora dovesse arrivare un’offerta economicamente molot importante sarebbe complicato dire di no.

Alcune settimane fa l’ex Fiorentina è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport: “Mourinho è un vincente, adatto a un grande progetto come quello della Roma dei Friedkin. È rigoroso, ti trasmette la voglia di dare il 200% per la squadra e per vincere. Ma spetta a noi ritrovare lo spirito di inizio stagione. A Roma, poi, c’è tanta passione: se vinci sei al top, se perdi è un dramma. Ne siamo coscienti. I tifosi sono la nostra forza, ce l’hanno dimostrato anche a Venezia. Sta a noi ripagarli”.

Articoli correlati