Inter, una big europea su Hakan Calhanoglu

Bayern Monaco su Calhanoglu

Sirene dalla Germania per Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, autentico protagonista della conquista della seconda stella con la maglia dell’Inter, sarebbe finito nel mirino del Bayern Monaco, il quale è alla ricerca di un rinforzo di qualità per il proprio centrocampo.

Secondo quanto riportato da “La Bild”, infatti, il club bavarese, qualora dovesse sfumare l’assalto a Joao Palhinha del Fulham, sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta da 50-60 milioni di euro per convincere i nerazzurri a cedere il proprio regista. In aggiunta, sarebbero anche spuntate le cifre relative all’ingaggio del calciatore, al quale sarebbe stata formulata una prima proposta da otto milioni di euro a stagione.

L’Inter, complice la centralità del giocatore nello scacchiere di Simone Inzaghi, non vorrebbe privarsi del centrocampista. Qualora arrivasse un’offerta monstre e Calhanoglu aprisse al trasferimento, il club meneghino sarebbe disposto a trattare una sua eventuale cessione.

L’estate scorsa aveva firmato il rinnovo di contratto fino al 2027 con un contratto da 6,5 milioni di euro netti a salire col passare degli anni. Approdato in nerazzurro nell’estate 2021 a parametro zero dopo il mancato rinnovo col Milan, il numero 20 ha vinto uno scudetto, due Coppe Italia e tre Supercoppe Italiane con l’Inter.

Articoli correlati

P