Inter, rivoluzione al via e si pensa a Tolisso

Sarà un’estate piuttosto lunga e calda per il duo Ausilio-Sabatini. La proprietà cinese ha intenzione di rivoluzionare completamente la rosa attuale. Di fatto tutti i giocatori sarebbero considerati cedibili, di fronte ad una adeguata offerta, pure Icardi.

Alcuni, in effetti, sembrano già destinati a non indossare più la casacca dell’Inter. La lista è lunga: da Nagatomo a Santon, passando per Murillo, Jovetic (di ritorno dal Siviglia), Ranocchia (rientra dall’Hull City), Brozovic e Kondogbia.

Attenzione anche a Perisic. Il croato ha tante offerte sul piatto e potrebbe anche essere sacrificato (sarebbe una boccata d’ossigeno importante anche a livello di Fair Play Finanziario). Da valutare anche Banega. Dovesse arrivare la proposta giusta, potrebbe partire.

Intanto, oltre alla questione cessioni, l’Inter pensa agli acquisti. Nelle ultime ore si sta parlando molto di Tolisso. Il centrocampista (classe 1994), seguito dalla Juventus e in forza al Lione, piacerebbe moltissimo, tanto da ipotizzare un investimento importante per portarlo in nerazzurro. Sempre viva la pista Manolas.

Articoli correlati