
Il tecnico nerazzurro sarebbe l'obiettivo numero uno dell'Al-Hilal. Pronto un ingaggio da ben 20 milioni di euro all'anno.
L’Inter è concentrata sul finale di stagione. Venerdì la sfida con il Como per la volata scudetto poi, il 31 maggio, la finalissima di Champions League a Monaco di Baviera, contro il Barcellona. Simone Inzaghi punta a regalare ai tifosi nerazzurri qualcosa di magico.
Il suo operato, a prescindere da come finirà la stagione, è stato, ancora una volta, più che positivo. Ormai è considerato un allenatore top, tanto che sono diversi i club che lo stimano. Tra questi ci sarebbe l’Al-Hilal che, secondo diversi media arabi, sarebbe pronto a tutto pur di convincerlo a lasciare l’Inter e trasferirsi in Arabia Saudita (dove ritroverebbe Stefano Pioli, ex allenatore del Milan).
Fahad Bin Saad Bin Nafel, potente e ricco presidente dell’Al-Hilal, avrebbe deciso di puntare su Simone Inzaghi come tecnico per la prossima stagione. Pronta una maxi offerta, di quelle che fanno girare la testa: 20 milioni di euro a stagione, una cifra davvero monster che farebbe vacillare chiunque.
Simone Inzaghi sta benissimo all’Inter. Più volte, ha ribadito di essere molto felice di guidare i nerazzurri. Il presidente Giuseppe Marotta vuole tenere Simone Inzaghi a tutti i costi. Insomma, il rapporto è solido. Tuttavia, rinunciare a 20 milioni di euro all’anno non è tanto semplice.