Inter, Beppe Marotta parla chiaro su Nahitan Nandez

Beppe Marotta smentisce il contatto con Nahitan Nandez

A margine della serata di Champions League e della sfida di Lisbona tra il Benfica e l'Inter, l'amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport', soffermandosi in particolare sulle voci di mercato riguardanti il centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez.

"Per quel che mi riguarda – ha detto Marotta – posso dire che la rosa a disposizione di Simone Inzaghi è di qualità e molto ben amalgamata. Per questo non vedo grosse necessità di mercato, non mi sembra ci siano situazioni vantaggiose in vista di gennaio. L'agente di Nandez ha parlato di contatti con l'Inter? Trovo queste dichiarazioni fuori luogo, perché non lo abbiamo mai cercato.

Per il dirigente dell'Inter è più importante pensare a lungo termine: "La sostenibilità – ha spiegato – non è altro che trovare una logica di equilibrio tra costi e ricavi. Noi siamo pronti a ogni evenienza, è chiaro che sia nostra intenzione mantenere in rosa tutti i giocatori più importanti, ma faremo le nostre valutazioni".

L'Inter è arrivata in Portogallo con la certezza della qualificazione ottenuta già nella giornata precedente, vincendo a Salisburgo. In ballo c'è comunque il primo posto nel girone, che garantirebbe ai nerazzurri di evitare le prime degli altri gironi negli ottavi di finale.

Articoli correlati