Il saluto di Garcia: “Roma ti amo”

Ci eravamo tanto amati. L’avventura di Rudi Garcia sulla panchina della Roma si è chiusa anzitempo dopo lo scialbo pareggio casalingo contro il Milan, ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso della pazienza della dirigenza giallorossa.
 
I quasi tre anni alla guida della Roma sono stati però assai intensi ed in molti, tifosi compresi, erano convinti che il tecnico francese potesse essere l’uomo giusto per provare a riportare nella Capitale uno scudetto che manca ormai da troppo tempo.
 
Nonostate il turbolento epilogo, però, Rudi Garcia ha voluto ringraziare tutto l’ambiente giallorosso per l’affetto ricevuto con un toccante post sul proprio account Twitter: “Caro saluto a tutti i miei giocatori, il mio staff e a tutte le persone che lavorano dentro la Roma. Porto con me tanti bei momenti di emozioni collettive. Umanamente e professionalmente è stata una grandissima avventura, anche se interrotta troppo presto. Caro saluto a ciascun tifoso romanista. Non dimenticare mai: “La Roma non si discute, si ama”. Ed io la amo. Sempre forza Roma. Rudi Garcia”, si legge. 

Articoli correlati