Il Real offre due attaccanti al Milan

Rossoneri a caccia di gol dopo le difficoltà evidenti in pre campionato.

Missione a Madrid per il Milan in cerca di gol. I rossoneri hanno messo come priorità numero uno l'acquisto di un attaccante, dopo i problemi realizzativi evidenziati durante il pre campionato. 

La trattativa per Angel Correa dell'Atletico Madrid è ora in stallo: l'argentino ha rifiutato diverse offerte da altri club per vestire la maglia del Diavolo, ma i colchoneros continuano a chiedere 55 milioni di euro e la mancata partenza di André Silva in direzione Monaco ha complicato tutto.

Maldini e Boban sono così a caccia  di alternative a un costo più basso ma sempre di qualità. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, il Milan incontrerà nei prossimi giorni il Real Madrid: i blancos devono tagliare una rosa larghissima e sarebbero pronti ad offrire ai rossoneri niente meno che Luka Jovic, prelevato all'inizio del mercato estivo dall'Eintracht Francoforte per 60 milioni di euro. Il giocatore, che sembra non rientrare attualmente nei piani di Zinedine Zidane, potrebbe arrivare a Milano in prestito in vista di una possibile cessione nella prossima stagione.

L'altro nome che i blancos sono disposti a mettere sul piatto è quello dell'altro esubero Mariano Diaz, anche lui in uscita dopo una stagione passata in panchina. I blancos valutano il cartellino intorno ai 20 milioni di euro, ma il calciatore ha un ingaggio molto alto. Classe 1993, Diaz era esploso due anni fa con la maglia del Lione in Ligue 1 (18 reti in 34 partite).

maldini

ARTICOLI CORRELATI:

Jorge Bolano prepara il grande ritorno
Jorge Bolano prepara il grande ritorno
Milan, Musacchio esce allo scoperto sul rinnovo
Milan, Musacchio esce allo scoperto sul rinnovo
Gary Medel allontana Vidal dall'Inter
Gary Medel allontana Vidal dall'Inter
 
Karina Cascella sempre più sexy
Sara Croce, le foto sono irresistibili
Le foto di Alessia Macari
Le foto di Ilenia De Sena